01 April 2017

Riapre Aregai Marina Hotel & Residence

Ha riaperto l’Aregai Marina Hotel & Residence a Marina degli Aregai in Liguria, mentre gli appartamenti del Castellaro Golf Hotel & Resort riapriranno l’8 aprile

Direttamente sulla spiaggia, l’Aregai Marina Hotel & Residence, situato all’interno del porto turistico di Marina degli Aregai, a Santo Stefano al Mare, è una struttura che si compone di 24 suite, 80 appartamenti monolocali e bilocali, una sala ristorante da 150 posti in un ambiente elegante a due passi dalla spiaggia privata e un lounge bar con terrazza panoramica.

Il Castellaro Golf Hotel & Resort è composto da un hotel 4 stelle con 84 camere e 100 appartamenti vacanza costruiti nel tipico stile dei borghi liguri, splendidamente inseriti in un parco di 25 ettari che include un campo golf da 9 buche. I 100 appartamenti vacanza, suddivisi in monolocali e bilocali, offrono tutti i più moderni comfort e sono dotati di angolo cottura completamente attrezzato. Sono a disposizione anche 20 family suite, situate nel complesso residenziale intorno all’hotel con vista panoramica sul mare o sul green, ideali per le famiglie che vogliono godere dei comfort e dei servizi dell’hotel.

www.marinadegli aregai.it



© RIPRODUZIONE RISERVATA