16 June 2017

Marina di Rodi Garganico nella rete di MP Network

MP Network si è aggiudicata il bando, per la gestione di Marina di Rodi Garganico in Puglia. Il sesto porto in rete

Sale a sei il numero di porti turistici che fanno parte della rete MP Network in costante espansione. Il contratto di appalto per l’affidamento in concessione temporanea dei servizi di gestione di Marina di Rodi Garganico è stato, infatti, firmato venerdì 9 giugno. Un'iniziativa che impegnerà il team MP Network a causa delle difficoltà che il porto ha incontrato negli ultimi anni tra cui il fondale all'ingresso che, a causa dell'insabbiamento, si era ridotto a meno di un metro nel punto più critico e che ora, grazie all'impegno di Regione e Comune verrà riportato a 2,50 entro fine giugno.

Marina di Rodi Garganico, 310 posti barca da 8 a 45 mt, si trova in una posizione strategica per raggiungere le Isole Tremiti e le isole della Croazia ed è inoltre un punto di partenza ideale per più brevi itinerari lungo le magnifiche coste garganiche.


Con l’ingresso del porto il numero dei marina della Rete MPN Marinas sale a sei, portando a tre i marina adriatici fra i quali Marina di Rodi Garganico si aggiunge infatti a Marina dei Cesari di Fano (PU), dove MP Network ha la sede, Marina Sveva a Montenero di Bisaccia. Completano la Rete Capo d’Orlando Marina in provincia di Messina, Marina di Santa Marinella appena a nord di Roma e il Porto di Cecina, in provincia di Livorno.

In ognuno di questi marina MP Network si occupa delle attività operative di marketing e commerciali con lo scopo finale di rendere il porto una realtà profittevole per la proprietà e un ‘resort’ accogliente per i clienti.

L’obiettivo della rete è il raggiungimento di 20 marina a cui, presto, potrebbero aggiungersi altri due importanti strutture nel panorama turistico italiano.

www.mpnmarinas.eu
www.mpnetwork.eu

© RIPRODUZIONE RISERVATA