Ice 52 Phelia, secondo alla regata Elbable

Dopo soli quattro giorni dal varo, l'Ice 52 Phelia ha partecipato alla regata Elbable arrivando secondo. La regata consisite nel giro dell'Isola d'Elba in entrambi i sensi e il 52 Phleia l'ha dominata per gran parte del tempo finendo poi seconda

È stato varato martedì 20 giugno e appena quattro giorni dopo Phelia, ultimo Ice 52 messo in acqua dal cantiere Ice Yachts per un armatore tedesco, ha partecipato, arrivando secondo, alla sua prima l’Elbable, regata che consiste nel giro dell’Isola d’Elba in entrambi in sensi. Phelia si è classificato al secondo posto nella sua categoria, rimanendo in testa alla classifica assoluta fino a due ore dall’arrivo, in una battaglia in mare aperto che è durata quasi 15 ore.

Dopo essere stato premiato con l’Asia Marine & Boating Awards 2017 nella categoria “Yacht a vela sopra i 45 piedi” durante la 22esima edizione del China International Boat Show (CIBS) e aver ottenuto la nomination per il Sailing Today Awards 2017 nella categoria “Best perfomance cruiser”, si conferma anche un ottimo yacht dalle grandi prestazioni sportive che si aggiungono a un design d’eccellenza.

Il cantiere Ice Yachts si conferma ancora una volta nel panorama nautico internazionale come una eccellenza tutta italiana: situato nel cuore della pianura padana, è uno dei pochi cantieri in Italia che produce tutto in casa tramite una lavorazione “artigianale”, dalla progettazione alla falegnameria degli interni all’utilizzo di materiali compositi e tecnologie d’avanguardia.

http://www.iceyachts.it/

© RIPRODUZIONE RISERVATA