12 September 2017

Miss, la passerella per piccole imbarcazioni

Studiata per imbarcazioni a vela e a motore di piccole/medie dimensioni, Miss PI 461 è leggera, robusta e spaziosa per salire e scendere comodamente dalla barca

Miss PI 461 è una passerella di ultima generazione con un’estensione di 290 cm. Tra le caratteristiche principali la struttura in alluminio (verniciato o rivestito con carter lucidi), che la rende estremamente leggera senza intaccarne la robustezza, e l’introduzione del camminamento a tutta larghezza, che conferisce maggiore spaziosità a vantaggio della facilità di accesso a bordo e della sicurezza.

Utilizzandola con funzione di gruetta per il sollevamento del tender, è possibile movimentare carichi sino a 200 kg con un’estensione che raggiunge i 220 cm. Completano le dotazioni: la pedana di camminamento in iroko con inserti antiscivolo, le staffe di fissaggio verniciate standard o lucide (nella versione in inox lucido), il pistone di sollevamento verniciato, i candelieri automatici con corda, il telecomando a raggi infrarossi e pannello di controllo per il comando dal pozzetto.

www.besenzoni.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA