12 January 2018

Il 17 gennaio si parla di nautica all’ISAD di Milano

Mercoledì 17 gennaio 2018 alle ore 14:00 un appuntamento imperdibile all’Istituto Superiore di Architettura e Design di Milano: il giornalista nautico Antonio Vettese parlerà di yacht design, media, tendenze e molto altro ancora

Alle giornate di didattica del Master Yacht Design dell’ISAD (Istituto Superiore di Architettura e Design di Milano) si alternano degli incontri open con “special guest”.

Il primo appuntamento (registrandosi possono partecipare appassionati e cultori della materia, non i soli studenti ISAD dei corsi di YD ed Interior Design) sarà il giorno 17 gennaio, alle ore 14:00 a Milano in via Balduccio da Pisa 16 (tel. 02 552 107 00).

Lo special guest sarà Antonio Vettese, giornalista nautico, esperto di Coppa America, per 15 anni direttore di Vela e Motore, scrive sul Sole 24 ore, tra l’altro anche lui ex allievo ISAD una trentina di anni fa.

Gli argomenti trattati
Vettese spazierà da come ottimizzare i rapporti designer/media nell’era digitale ad una più generica e interessante valutazione sulle linee di tendenza dello yacht design internazionale scaturite dalle visite ai vari Saloni Nautici che si sono succeduti nel 2017. Chiaramente con particolare riferimento alla sempre più consolidata posizione di rilievo del design nautico italiano e della nostra cantieristica, in special modo nel settore dei mega yacht e delle imbarcazioni di lusso.
Non mancherà un cenno sulle recenti vicende di Coppa America e delle sue eventuali ripercussioni sulla nautica “di tutti i giorni”.

È gradita una conferma di partecipazione via e-mail all’indirizzo: coordinamento@isad.it

www.isad.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA