13 January 2018

Nautica e sport a Düsseldorf

Torna l’appuntamento di inizio anno con il Boot di Düsseldorf, dedicato alla nautica e agli sport acquatici a 360° al via dal 20 al 28 gennaio nel quartiere fieristico lungo il Reno

Sul fronte barche a motore, tante le novità con numerosi costruttori di motoscafi sportivi e da traino (nel padiglione 4) e i padiglioni del lusso (5, 6 e 7) al completo. Qui trovano posto tender per super e megayacht, cabinati, open e imbarcazioni classiche sino alle più grandi.
Sempre nel 7 i cantieri che costruiscono yacht di oltre 40 metri e un’area tematica dedicata all’interior design, con allestimenti e novità tecniche.
Il segmento del lusso è integrato nel corso del Boot 2018 dalla German Superyacht Conference in programma il 24 gennaio presso l’hotel Tulip Inn, accanto al quartiere fieristico. Ancora barche e yacht a motore, unità fuoribordo e jet ski nelle halle 9 e 10, mentre l’11 è il paradiso di accessori, componentistica ed elettronica.
​Anche nella vela ci saranno tante novità, che saranno esposte nei padiglioni 15 e 16.

Il salone è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 18. Il biglietto intero costa 18 euro, se acquistato online, e 24 euro in fiera; quello per bambini di età tra 7 e 12 anni costa 7 euro.

www.boot.de

© RIPRODUZIONE RISERVATA