28 February 2018

X-Yachts Med Cup 2018

Si svolgerà a Chiavari, nel golfo del Tigullio, nel weekend del 18-20 maggio la X-Yachts Med Cup 2018, regata dedicata alle barche costruite dal cantiere danese X-Yachts e ai loro armatori


Si svolgerà a Chiavari, nel golfo del Tigullio, nel weekend del 18-20 maggio la X-Yachts Med Cup 2018, regata dedicata alle barche costruite dal cantiere danese X-Yachts e ai loro armatori. L'evento, organizzato da X-Italia, importatore esclusivo del cantiere danese in Italia, coniugherà un week end di regate a momenti di socializzazione tra armatori.

Il programma preliminare prevede due giorni di regate nel golfo e una cena per armatori ed equipaggi nella zona storica del centro di Chiavari, per concludersi con il cocktail di premiazione all’interno del porto turistico.
L'organizzazione a Mare delle regate sarò curata dallo Yacht Club di Chiavari con la collaborazione della Lega Navale Italiana Sezione di Chiavari. I percorsi nel golfo del Tigullio prevederanno anche delle regate costiere, dove equipaggi familiari potranno veleggiare in totale sicurezza. Le regate si svolgeranno in IRC, ORC e Classe Libera per chi desidera semplicemente fare una veleggiata.

Grazie alla collaborazione con Calata Ovest e Marina di Chiavari, per le imbarcazioni che verranno da lontano saranno disponibili dei posti barca gratuiti all'interno del Porto Turistico di Chiavari.

X-Italia, Porto Turistico Chiavari, 16040 Chiavari (GE), tel. 0185 308615; info@x-italia.it - http://www.x-italia.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA