11 September 2018

Salone di Cannes al via!

Dal Vieux Port al Port Pierre Canto, da un’estremità all’altra della celebre Croisette, il meglio dell’offerta internazionale a motore (con 500 unità da 2 a 65 metri), vela (con oltre 100 modelli da 10 a 32 metri), monoscafo o multiscafo, si dà appuntamento a Cannes da martedì 11 a domenica 16 settembre

Il Cannes Yachtinfg Festival è l'apripista della stagione dei saloni, è l’appuntamento clou del settore nautico in Europa. Qui sono esposte oltre 600 imbarcazioni in acqua e a terra, delle quali un centinaio in anteprima mondiale.

Molto apprezzate le uscite in mare proposte dai cantieri, che permettono ai nuovi acquirenti di provare in loco i modelli di loro interesse. Da non perdere anche la Luxury Gallery dedicata al lusso, all’artigianato e all’art de vivre, all’interno del Palais des Festivals, all’ingresso del salone: uno spazio riservato ai protagonisti dell’alto di gamma nei settori dell’orologeria, gioielleria, moda, accessori, biancheria, arredamento, mobili, design, arte, prodotti high tech e servizi.

A disposizione dei visitatori due servizi navetta: di spola tra il Port Pierre Canto e il Vieux, con partenze ogni venti minuti, e da e per l’aeroporto internzionale di Nizza con partenze ogni 30 minuti.

Il salone è aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 19.00 con chiusura posticipata alle 22.00 nella giornata di venerdì 14 e anticipata alle 18.00 in quella di domenica 16.

Per l’acquisto dei biglietti di ingresso consigliamo di usufruire degli sconti offertie sino al 10 settembre dalla prenotazione online.

www.cannesyachtingfestival.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA