17 November 2018

Swan 120, senza confini

Un elegante fast cruiser di 36,55 metri progettato da German Frers, Nautor’S Swan e Misa Poggi che curerà gli interni. Tra le personalizzazioni, anche il piano velico in tre versioni per la crociera in Mediterraneo, Caraibi-Pacifico e naturalmente Racing

Descritto dal cantiere come “defining the next generation of performance superyacht design”, Swan 120’ è un fast cruiser costruito con materiale in fibra di carbonio che massimizza l’integrità strutturale riducendo al minimo il peso.
Doppia la scelta per le appendici, si può scegliere una chiglia telescopica che riduce l’immersione massima da 5,5 mt a 3,5 per andare alla scoperta di ancoraggi altrimenti irraggiungibili.

A poppa: garage e beach area

La poppa è caratterizzata da una grande aerea che può diventare, all’occorrenza, garage per un tender di 4,5 metri e altri giochi, o una beach area che, una volta chiusa, scompare senza compromettere le eleganti linee dello yacht disegnate da Frers. Questa zona può anche essere utilizzata per rilassarsi al sole o informali colazioni a pelo d’acqua.

Interni by Misa Poggi

Gli interni pensati dall’interior designer genovese Misa Poggi, gia “a bordo” del Swan 98, prevedono il grande living centrale pieno di luce naturale che entra dalle vetrate della tuga e dalle finestrature a filo scafo; una grande armatoriale, a seconda delle versione, a prua o a poppa, più tre ospiti (una doppia e due a letti gemelli), ognuna con il proprio bagno. Per i sei membri dell’equipaggio tre cabine doppie con bagno privato. I materiali per gli interni saranno caratterizzati da pelli e tessuti italiani.
Il prezzo base dovrebbe attestarsi intorno ai 16 milioni di euro.

www.nautorswan.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA