02 December 2018

Forzatre, venticinque anni sull’onda

Compie 25 anni Forzatre di Lavagna, riferimento in Italia e nel mondo per il noleggio di barche con e senza equipaggio in tutti i mari più belli del mondo. Al timone da sempre Paola Gatti

Venticinque anni di attività. Un bel traguardo per Forzatre (l’ideale forza del vento) la società di Yacht Charter & Broker fondata nell’ottobre 1993 da tre professionisti italiani nel mondo del charter e oggi gestita ed amministrata da uno dei soci fondatori, Paola Gatti, che si avvale di un giovane e dinamico team.

Gli uffici si trovano nel Porto Turistico di Lavagna, 15 miglia ad est di Genova, lungo lo stesso tratto di costa di Portofino e Santa Margherita Ligure, nel cuore di una delle zone costiere con maggiore tradizione nautiche e cantieristiche.

L’attività primaria è il noleggio di yacht e barche a vela senza e con equipaggio in tutto il mondo. La società si avvale delle più grandi flotte nelle migliori aree di navigazione.
Forzatre è leader nel noleggio con equipaggio e da anni full MYBA Member, Mediterranean Yacht Broker Association, un’organizzazione internazionale di professionisti del settore del noleggio, della vendita, della costruzione di yachts e del management il cui obiettivo è di mantenere alti gli standard di preparazione dei suoi associati per soddisfare le richieste del mercato.

Su crescente domanda della clientela, Forzatre ha dato vita a un comparto dedicato alla compravendita (Sales Brokerage – Mediazione nella Compravendita), sviluppato in collaborazione con professionisti in grado di reperire le migliori offerte sul mercato dell’usato e della nuova costruzione, italiano ed estero, e di garantirei migliori risultati nella vendita dell’imbarcazione

www.forzatre.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA