19 December 2018

Salone di Genova, ecco le date 19-24 settembre 2019

Ucina Confindustria Nautica ha annunciato le date del prossimo Salone di Genova in occasione dell’assemblea degli associati tenutasi a Roma

Il Salone Nautico Internazionale si terrà a Genova dal 19 al 24 settembre 2019. Una decisione che – si legge nella nota di Ucina - conferma la soddisfazione degli operatori del settore nei confronti della manifestazione riconosciuta quale asset strategico per presentare al mercato internazionale i propri prodotti e per consolidare e promuovere l’immagine delle proprie aziende.

«L’indagine di Customer Insight realizzata da GRS Research&Strategy ha rivelato che oltre il 78% dei nostri espositori è soddisfatto del posizionamento della manifestazione. Percentuale che incrementa decisamente e sfiora il 100% per la riconferma di partecipazione all’edizione 2019»– ha dichiarato il Direttore Commerciale del Salone Nautico, Alessandro Campagna.

Il prossimo settembre si preannuncia un mese ricco di saloni, si parte con Cannes dal 10 al 15, poi Genova dal 19 al 24 e si chiude a Montecarlo dal 25 al 28 settembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA