a cura della redazione - 07 February 2019

Ranieri International, debutto al Miami International Boat Show

Ranieri International parteciperà al Miami International Boat Show che prenderà il via il prossimo 14 febbraio a Miami in Florida

Ranieri International parteciperà al Miami International Boat Show che prenderà il via il prossimo 14 febbraio a Miami in Florida. L’azienda parteciperà per la prima volta e in modo diretto all’evento esponendo le due ammiraglie della gamma: il Cayman 38 Executive e il Next 370 SH, entrambi nelle versioni America. Preparati specificatamente per questo mercato, con i necessari adeguamenti tecnici e normativi, entrambi i modelli potranno essere ammirati e testati per la prima volta dal pubblico americano. Le barche saranno motorizzate entrambe con una coppia di Suzuki 350 AP, ed esposte in acqua a disposizione anche di quei clienti che vorranno effettuare un drive test.

Le caratteristiche di stile made in Italy insieme all’abitabilità, comodità e sicurezza, da sempre alla base della filosofia aziendale di Ranieri International, sapranno catturare l’attenzione anche dell’esigente pubblico statunitense, che in un secondo step potrà riscontrare tali caratteristiche anche sul resto dei modelli in gamma che via via saranno importati nel mercato USA.

Il concretizzarsi di questa nuova e ambiziosa sfida è resa possibile solo grazie all’intraprendenza dell’azienda e della sua proprietà, che da diverso tempo studia moderne dinamiche commerciali e di marketing in grado di aprire il marchio Ranieri International a nuove, e sempre più ampie, prospettive di crescita ed affermazione sui mercati internazionali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA