Lürssen, vi presento Fiji

È sceso in acqua Fiji, 95 metri di lunghezza e 14 di larghezza costruito dal cantiere tedesco Lürssen. La consegna al suo armatore avverrà nell’estate 2019

Firmano il progetto Harrison Eidsgaard (esterni), e Laura Sessa (interni), la supervisione è a cura del capitano dell’armatore della società Moran Yachts & Ship.

Il progetto è caratterizzato da grandi scale esterne che forniscono un collegamento senza soluzione di continuità tra i ponti. A poppa del main deck sono state collocate una piscina e una Jacuzzi protette da “murate” in vetro, parti integranti del profilo dello yacht.

Per gli interni l’armatore ha voluto uno stile moderno e contemporaneo. «Per Fiji ho potuto esprimere al massimo la mia creatività artistica, grazie al lungo rapporto di conoscenza con l’armatore. - Così Laura Sessa - Ho creato spazi ricchi di particolari personalizzati e colori marini, che emanano armonia ed eleganza. Tutti i ponti sono stati progettati con una particolare attenzione al comfort, ma anche alla praticità e il risultato è sorprendente

Generoso lo spazio sul lower deck dove si trovano un grande beach club e un’area benessere con terrazza sul mare. Sul ponte superiore a poppa sono stati ricavati un lucernario percorribile e a prua un’area di atterraggio per elicotteri.

www.lurssen.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA