06 July 2019

Marina di Olbia Yachting Services, dieci anni di attività

MOYS, Marina di Olbia Yachting Services compie quest’anno dieci anni di attività, da quando nel 2009 con l’inaugurazione delle sua struttura ha dato il via a un’importante rivalutazione dell’area del Golfo di Olbia

MOYS, Marina di Olbia Yachting Services è ormai apprezzato da armatori ed equipaggi internazionali che lo scelgono per le le sue caratteristiche. Dalla qualità dei servizi portuali, offerti da personale tutto l’anno, fino ad arrivare alle peculiarità legate soprattutto alla sua posizione. Tra queste la sicurezza delle imbarcazioni ospitate, in quanto sia l’imboccatura sia le darsene sono prive di effetto risacca e quindi sostando a bordo anche nelle giornate più ventose il comfort è assicurato. Inoltre, l’aeroporto internazionale Costa Smeralda si trova ad appena due minuti di auto ed è collegato al marina mediante un servizio sempre attivo di transfer, gestito da MOYS.

Dal marina si può prendere il largo in pochi minuti e senza dover percorrere decine di chilometri in auto. Alle spalle del porto si trova un residence aperto tutto l’anno con un grande centro commerciale. Questo permette agli equipaggi di gestire la cambusa e trovare tutto il necessario per offrire ad armatore e ospiti il supporto necessario per la vacanza.

www.moys.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA