28 July 2019

Fuoribordo Suzuki? Lo puoi avere a interessi Zero

Il nuovo finanziamento a Interessi Zero è valido fino al 31 ottobre 2019 su tutta la gamma Suzuki. Aumenta la durata del finanziamento fino a 36 mesi e l’importo massimo erogabile fino a 13.000 euro

È arrivata l’estate ed è arrivato il momento di tornare a navigare. Per chi deve acquistare un nuovo motore, Suzuki offre un finanziamento a Interessi Zero fino al 31 ottobre sull’acquisto di un nuovo motore della propria gamma dai 2,5 ai 350 cv.

Il finanziamento a interessi zero per l’acquisto di ogni fuoribordo, che non potrà essere superiore al prezzo di listino al pubblico, per un importo incluso tra i 2.500 e i 13.000€, potrà essere restituito in un periodo più lungo rispetto ai 24 mesi dell’iniziativa commerciale precedente, in vigore fino al 14 luglio, così da garantire una rata mensile ulteriormente ridotta.

Nel dettaglio, la durata del finanziamento potrà variare tra 12, 18, 24, 30 e addirittura i 36 mesi, e riguarderà anche il Suzuki DF40A, motore senza patente. Inoltre si potrà iniziare a pagare un mese dopo, passando così oltre agosto.

Inoltre, presso i concessionari Suzuki sarà disponibile anche la Formula Easy, che permette di fruire di finanziamenti per importi e per durate superiori a quelle proposte da Suzuki con la campagna a Interessi Zero. In questo caso l’importo massimo erogabile potrà essere fino a un massimo di 20.000€ e con una durata del finanziamento sino a un massimo di 60 mesi.

Al Salone Nautico di Genova sarà possibile visionare il motore adatto alla propria imbarcazione, ricevere le informazioni e decidere di acquistarlo con un prezzo e un finanziamento interessante. Presso il proprio stand, presente nel Padiglione B, Suzuki esporrà tutta la propria gamma di motori fuoribordo, comprese le novità, che si potrà anche provare in acqua nella marina esterna dedicata.

www.suzuki.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA