08 October 2019

WAVE BOAT Z7, il gommone con la moto d'acqua

Wave Boat Z7 è un gommone che ingloba una moto d’acqua che funziona da motore dello scafo quando è inserita nell’apposito vano e può essere sganciata per permettere di utilizzarla

Così è possibile scegliere tra la soluzione classica con pozzetto e motore fuoribordo e quella con il vano per la moto.

Le soluzioni possono essere acquistate insieme e la facilità di sostituzione (sono sufficienti un paio d’ore in cantiere) permette di decidere ogni giorno la configurazione preferita.

In sette metri troviamo un grande prendisole a prua e due chaise longue gemelle a poppa lungo le fiancate che vengono trasformate in sedute per la navigazione. Le altre due sedute ai lati del passaggio poppa-prua sono smontabili e permettono di configurare lo scafo nel modo più adatto.

A prua c’è un tavolino e davanti alla consolle è stato realizzato uno svuotatasche richiudibile e la predisposizione USB per le ricariche dei telefoni. Interessanti le soluzioni tecniche tra cui i gavoni a prua, una batteria aggiuntiva per il gonfiaggio dei tubolari e un secondo serbatoio per rifornire la moto anche in navigazione. La velocità di crociera è di circa 22 nodi e la massima di 38.

www.waveboat.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA