27 September 2019

Garmin Force Trolling il motore per la pesca

Force Trolling Motor è il nuovo motore elettrico con motore brushless di Garmin. Alimentabile sia a 24V sia a 36V, è dotato di un trasduttore con tecnologia Chirp Ultra High-Definition che, collegato a un chartplotter Garmin compatibile, fornisce immagini ad altissima definizione delle strutture e dei pesci sotto e ai lati dell’imbarcazione

Non solo, il passaggio cavi integrato sulla struttura del motore permette l’installazione dei trasduttori della famiglia Panoptix e Panoptix LiveScope.

L’integrazione wireless con i chartplotter compatibili consente la gestione del motore direttamente dal display, includendo anche funzioni come la rotta verso un waypoint, anche quelle create tramite l’utile funzione Auto Guidance, e l’inseguimento di una traccia.

La funzione Anchor Lock permette di mantenere la posizione di pesca prescelta in qualsiasi condizione di vento e corrente. Il motore Garmin include un pedale wireless per controllare l’imbarcazione e che può essere alimentato con batterie a stilo o tramite cavo collegato direttamente all’alimentazione di bordo.

Oltre al pedale, la confezione include un telecomando impermeabile e galleggiante con funzione Point-and-go, dotato di display transflettivo a colori per la migliore visibilità possibile anche sotto la luce diretta del sole. Force™ trolling Motor sarà disponibile entro il terzo trimestre 2019 con prezzi compresi, in base al modello da 50” o da 57”, tra 3.799 euro e 3.999 euro Iva inclusa.

www.garmin.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA