10 November 2019

Nasce il gozzo Cinqueterre in package con Yamaha

Un package pensato per chi ha perso la propria barca dopo la tragica mareggiata della scorsa stagione, la combinazione dell’arte manifatturiera ligure e la tecnologia del costruttore giapponese: nasce così il gozzo Cinqueterre empowered by Yamaha

Yamaha e il cantiere ligure P.R. Mare hanno ideato un package studiato a seguito della mareggiata che l’anno passato ha devastato le coste e i porti liguri, trascinando con sé un’intera economia fatta di piccoli rimessaggi e cantieri. L’obiettivo è di supportare chi ha perso la propria imbarcazione, ma anche tutti gli appassionati alla ricerca di un package robusto, di facile manutenzione, all’insegna della praticità e della comodità.

Entry level della gamma, Cinqueterre 4.80 (4,80 metri di lunghezza per 1,80 di larghezza) è un gozzo planante realizzato in vetroresina con scafo autosvuotante e un gavone centrale con capacità di 2 metri cubi.

È prevista una versione pontata fino a prua che può essere personalizzata in teak.

Grazie alle alette di planata la barca mantiene un assetto ottimale in tutte le andature. Di serie, a scomparsa all’interno della aletta di planata di destra, è montata la scaletta telescopica.

La motorizzazione consigliata per prestazioni ottimali è quella con nuovo Yamaha F20G a partire da € 9.970 (IVA incl.), ma il package è disponibile già a partire da € 8.350 (IVA incl.) con motorizzazione F6.

Il package è venduto in Liguria in esclusiva dalla rete di Concessionari Ufficiali Yamaha.

https://www.yamaha-motor.eu/it/it/

© RIPRODUZIONE RISERVATA