15 December 2019

CMC Marine alla conquista del Boot di Düsseldorf con i nuovi stabilizzatori

CMC Marine debutta al salone di Düsseldorf, dal 18 al 26 gennaio 2020, con due novità di punta, lo stabilizzatore Waveless STAB 25 e Stabilis Electra HS60, funzionanti e a disposizione dei visitatori

La famiglia di stabilizzatori Waveless by CMC Marine sarà al Boot di Düsseldorf 2020 con il Waveless STAB 25, che verrà esposto in una versione funzionante e a disposizione dei visitatori.

Insieme a Waveless STAB25, l’azienda toscana porterà Stabilis Electra HS60, che vanta un profilo delle pinne ottimizzato per garantire miglior performance a fronte di una resistenza inferiore e una nuova elettronica che ne riduce l’ingombro.

Alessandro Cappiello, Fondatore e Ceo dell’azienda, spiega: “Per il nostro esordio al Boot di Düsseldorf oltre allo HS60, modello di stabilizzatore ottimizzato per barche plananti in grado di superare i 24 nodi di velocità, abbiamo scelto il più piccolo tra i Waveless, gli stabilizzatori elettrici ultracompatti, perché è un prodotto che sta riscuotendo un importante successo. Waveless STAB 25, per esempio, è pensato per yacht di dimensioni piccolo-medie e potrebbe essere installato anche dagli stessi armatori. Il suo ingombro a bordo è molto ridotto, pari a 38 centimetri di diametro per 22 di altezza, ed è stato progettato per essere montato su imbarcazioni a partire dai 12 metri di lunghezza.

CMC Marine parteciperà al Boot dal 18 al 26 gennaio 2020 presso Hall 7a Stand F26

© RIPRODUZIONE RISERVATA