13 December 2019

VIMAR sbarca nella nautica e luce fu

Affascinanti, ricercate ed esclusive le placche Eikon Evo by Vimar salgono a bordo Scelte in diverse finiture, danno ampio sfoggio di sé, incorniciando interruttori, prese e comandi

Le loro forme rappresentano una nuova definizione di stile e un nuovo concetto di lusso che rende l’impianto elettrico un vero e proprio complemento d’arredo.

Proposte da Vimar (azienda italiana leader nella produzione di materiale elettrotecnico ed elettronico.) sono state scelte dal cantiere Absolute per esaltare il fascino degli interni di Navetta 73. A bordo tutti gli ambienti sono stati, infatti, dotati di placche e dispositivi di comando della serie Eikon Evo che si sposa perfettamente con i preziosi materiali naturali come il legno, il cristallo, la pelle, il marmo e il vetro di Murano degli spazi comuni e all’interno delle quattro cabine ospiti: celebrazione perfetta dello stile italiano.

I dispositivi garantiscono il massimo dell’eleganza e del comfort. Un’ampia gamma di prese – da quelle specifiche per rasoi posizionate nei bagni a quelle telefoniche – risponde infatti ad ogni tipo di esigenza funzionale mentre i comandi, grazie a un perfetto controllo dell’energia, sono in grado di dosare l’illuminazione, dando ulteriore risalto agli arredi realizzati su misura.

www.vimar.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA