29 January 2020

SEALINE S430 here comes the sun

Il cantiere inglese ha scelto il Boot di Düsseldorf per presentare la sua novità: il Sealine S430 (13,55 metri di lunghezza f.t.) accompagnato dal claim “here comes the sun” ossia barche pensate e costruite per godere il sole e la vita all’aria aperta

Il nuovo Sealine S430 ha pozzetto aperto fino al tetto e quasi completamente apribile, le finestrature laterali, inclinate verso la parte posteriore gli conferiscono un look decisamente sportivo. Chiudendo il tettuccio apribile e il soft-top di poppa l’intera area diventa uno spazio godibile anche quando si preferisce un po’ d’ombra o il tempo è brutto.

Il pozzetto si presta a diverse configurazioni: per facilitare l’accesso alla piattaforma da bagno, abbassabile idraulicamente a seconda delle necessità, oppure trasformarsi in un’ampia zona prendisole.

Quattro comodi posti a sedere, collocati in direzione di marcia, vicini alla timoneria e la cucina esterna rendono il Sealine S430 un’imbarcazione perfetta per la crociera in famiglia o con gli amici.

Diamo un’occhiata sottocoperta caratterizzata da un grande living, una cucina, due cabine principali, un bagno e una terza cabina liberamente configurabile.

La motorizzazione è affidata a due Volvo Penta IPS 450 (standard) o in alternativa a due Volvo Penta IPS 500 oppure IPS 600. La velocità massima è rispettivamente di 28, 31, 34 nodi.

Il prezzo base si aggira intorno a euro 409.950 Iva esclusa.

www.sealine-italia.it, hanseyachtsag.com/it

© RIPRODUZIONE RISERVATA