17 February 2020

Sessa Fly 68 Gullwing, la più grande

l cantiere di Cividate al Piano (Bergamo) presentare la sua ammiraglia, il nuovo Fly 68 Gullwing, 21 metri di puro design e potenza. Nato dalla collaborazione con Centrostiledesign, ha una linea moderna, sportiva ed elegante e si contraddistingue per la livrea leggera, ma allo stesso tempo robusta e per i grandi spazi a disposizione dell’armatore

Tra gli elementi distintivi del progetto troviamo le aperture laterali ad ali di gabbiano che, oltre a consentire un comodo passaggio laterale, agevolano l’ingresso di luce naturale. Aprendo le porte in cristallo laterali, con attuatori elettrici, insieme alla porta di ingresso, pure elettrica, il salone si trasforma in una veranda sul mare.

Anche le vetrate a scafo panoramiche consentono all’armatore di navigare a contatto con il mare a 360° e il posizionamento della cucina nel salone crea un ambiente tutto da vivere. Gli spazi sottocoperta presentano quattro cabine e tre bagni.

Il nuovo décor prevede la possibilità di personalizzare l’arredamento interno, per soddisfare le esigenze di ogni cliente. Per ultimo, sul fly, sono posizionate una zona prendisole e la postazione di guida, che si trova nel salone, oltre a un elegante T-Top in carbonio che permette una copertura maggiore dell’area. La zona prendisole di prua, invece, è convertibile in divani con tavolo.

Fly 68 Gullwing monta 2 Volvo Penta IPS 1050, 2 Volvo Penta IPS 1200 oppure 2 MAN V12 1360.

www.sessamarine.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA