29 February 2020

FB Yamaha al via le promozioni per la stagione

Sarà valida fino al 31 maggio la nuova campagna Satisfaction Sea per i fuoribordo Yamaha. Condizioni agevolate sull’acquisto e finanziamenti su misura, che si aggiungono alla formula Easy Go, pensata per chi vuole massima flessibilità

Il listino incentivi Yamaha sarà valido per tre mesi, dal 1° marzo al 31 maggio, per dare la possibilità a clienti e appassionati di acquistare un nuovo fuoribordo a condizioni particolarmente vantaggiose che si applicano a tutta la gamma a partire dagli 8 cv, ad esclusione dei modelli XF375 e XF425. Gli incentivi non sono applicabili in caso di permuta.

Presso gli oltre cento concessionari ufficiali Yamaha sarà possibile valutare le promozioni (fino a un importo di 2.500 euro) sui prezzi di listino fuoribordo e formule di finanziamento su misura.

Per la Gamma Large, per la quale è prevista una promo sui modelli F115, F150 e F200, sarà possibile scoprire le migliori condizioni d’acquisto e la rata mensile “su misura” per le proprie esigenze.

Per chi preferisce un acquisto flessibile c’è la formula Easy Go che permetta di sfruttare al massimo il proprio fuoribordo e scegliere, dopo 2-3 anni di utilizzo, se cambiare il motore, sostituendolo con un altro, tenerlo, saldando o rateizzando il valore futuro garantito oppure renderlo senza altri obblighi, .

www.yamaha-motor.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA