27 June 2020

Nuva M9 Open: design e spazi audaci

Spazi eclatanti in uno scafo inferiore ai dieci metri e con un design audace. È il nuovo natante del cantiere spagnolo Nuva Yachts che vanta interni con due letti matrimoniali e un bagno con doccia, mentre in coperta stupisce con due aree solarium

Spazi eclatanti in uno scafo inferiore ai dieci metri e con un design audace. È il nuovo natante del cantiere spagnolo Nuva Yachts che vanta interni con due letti matrimoniali e un bagno con doccia, mentre in coperta stupisce con due aree solarium.

Gli interni offrono una importante e piacevole luminosità grazie alle finestrature a scafo mentre in coperta non mancano possibilità di configurazione con una cucina o un bar oltre a poter personalizzare lo scafo con qualsiasi colore.

La motorizzazione consigliata, 2 fuoribordo da 150 cv, non solo permette eccezionali prestazioni ma rende lo scafo multiforme, adatto allo sci d’acqua come alla pesca alla traina. Ma non è soltanto una barca per il weekend, con la struttura hard top e l’estensione del parasole sul solarium di poppa, tutto il pozzetto diviene un’area vivibile che, con la scelta di avere un frigorifero e un lavandino integrati nella consolle, aumenta ancor più le sue funzionalità.

Lunghezza f.t. m 9,20

Larghezza m 2,99

Motorizzazione consigliata 2 X 150 hp


www.nuvayachts.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA