12 August 2020

Ranieri International presenta il Cayman 26.0 Sport

Le prime immagini in acqua della novità del cantiere calabrese

Il Cayman 26.0 Sport scende in mare. Vi mostriamo le prime foto della novità del cantiere calabrese Ranieri International. Il battello ha una lunghezza fuori tutto di 7 metri e 80, mentre la sua larghezza massima a tubolari gonfi è di 2 metri e 80, la potenza massima installabile è di 300 cavalli e il suo peso a secco è di 1.150 kg. Per il lancio, il cantiere ha motorizzato il Cayman 26.0 Sport con il nuovo Honda BF 250 D Sporty White da 3.583 cc, un rapporto peso/potenza equilibrato in grado di esaltare le prestazioni garantite dalle nuove linee d’acqua dell’opera viva.

La coperta è stata completamente ripensata con l’obiettivo di garantire maggiore comfort a bordo per tutti gli ospiti. A centro barca la consolle molto ampia garantisce protezione per il driver e il passeggero, mentre nella plancia trovano agevolmente posto tutte le strumentazioni e le dotazioni tecniche di bordo, raggiungibili in tutte le condizioni. I passaggi laterali sono agevoli e davanti alla consolle è stata ricavata un’accogliente seduta.

Pilota e co-pilota trovano posto nelle due eleganti poltroncine boolster installate nel nuovo stand-up, garantendo in questo modo la possibilità di navigare seduti, in totale sicurezza grazie anche ai braccioli, o sfruttandole come pratici supporti lombari nella navigazione in piedi. Alle spalle dello stand-up è stata ricavata una seduta che completa, assieme al tavolo opzionale, una spaziosa dinette in grado di ospitare fino a 5 persone.

Il battello sarà presentato al pubblico internazionale in autunno in occasione dei primi saloni della stagione 2020-2021, assieme alle altre novità del cantiere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA