13 September 2020

A ottobre la quinta edizione di “Les Occasions du Multicoque”

Tutto pronto per il salone dei multiscafi usati 2020

Grazie alla partnership Nautipole/M2O, la quinta edizione della fiera di multiscafi usati “Les Occasions du Multicoque” si svolgerà dal 15 al 18 ottobre nel porto di Canet-en-Roussillon (Pirenei orientali) in Francia.

Appuntamento fisso della fine della stagione velica, questo salone interamente dedicato ai multiscafi usati offrirà ancora una volta la possibilità di trovare un vero affare per chi cerca un catamarano o un trimarano.

Questo salone, che completa perfettamente il suo evento gemello a La Grande Motte (Salone Internazionale dei Multiscafi), mira a soddisfare le esigenze di coloro che lavorano nel settore assistendo le imprese di charter quando rimuovono le barche dalla loro flotta. Le ultime opportunità dei broker saranno in mostra in acqua offrendo agli appassionati di nautica la possibilità di trovare un affare.

Nel cuore del Mediterranean Refit Center, Nautipole, saranno esposte tutte le varie marche di imbarcazioni da 30 a 70 piedi; il villaggio espositori presenterà tutto ciò che è necessario per il settore multihull usato in termini di refitting, rimessaggio invernale e manutenzione: ferramenta di coperta, vele, tender, elettronica, assicurazione, manutenzione, movimentazione, trasporto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA