11 September 2020

Da Besenzoni la nuova APP per il controllo delle scale

Tutto a portata di smartphone. BUC, l’applicazione Besenzoni per cellulare e tablet – nata per il comando delle passerelle – amplia le sue funzioni: ora si possono anche gestire e movimentare le scale rientranti a bordo tramite tecnologia bluetooth.

Tra le ultime novità dell’azienda Besenzoni c’è l’ampliamento delle funzioni della già conosciuta e apprezzata APP BUC, Besenzoni Unit Control. Oltre al pieno controllo delle passerelle esterne e rientranti, oggi la nuova Besenzoni Unit Control permette di movimentare via smartphone o tablet – gestendo i movimenti dentro/fuori e sale/scende – anche le scale idrauliche multifunzione.

Questa app non manda in “pensione” il telecomando, ma si amplia invece la possibilità dei device che si possono utilizzare nella vita a bordo, rendendo tutto più semplice, sfruttando la tecnologia bluetooth. L’app può essere collegata contemporaneamente fino a 8 apparecchi, è gratuita e funziona sia in ambiente IOS (generazione 10.0 o superiore) sia Android (7.0 o superiore). In aggiunta alle sue funzioni, l’app prevende anche collegamento alla mappa dei servizi di assistenza in tutto il mondo, così da poterli consultare facilmente e nel momento del bisogno.

Besenzoni Unit Control (BUC) permette di sfruttare uno strumento, il telefonino o il tablet, che abbiamo sempre a portata di mano, utilizzando semplicemente la tecnologia bluetooth, parallelamente all’utilizzo del classico telecomando a infrarossi o a onde radio, già in dotazione con l’acquisto della passerella.

Maggiori informazioni sul funzionamento si possono trovare alla pagina del sito web http://www.besenzoni.it/buc-system

© RIPRODUZIONE RISERVATA