03 December 2020

Le soluzioni Dometic per la nuova gamma di Zodiac Nautic

Il produttore leader a livello mondiale di imbarcazioni rigide gonfiabili ha equipaggiato la nuova gamma Zodiac Medline 9 con le compatte soluzioni Dometic.

Presente sul mercato in oltre 50 Paesi da 120 anni, Zodiac è un marchio famoso in tutto il mondo nel settore RIB. Zodiac Nautic ha lanciato di recente la nuova gamma Medline 9, equipaggiata per fornire il massimo comfort. Il nuovo modello di punta RIB, della lunghezza di 8,9 m, presenta una disposizione innovativa della coperta, permettendo spazi aggiuntivi e l’installazione di impianti Dometic.

In seguito alla recente crescita nel settore delle imbarcazioni da diporto, i prodotti Dometic contribuiscono a fornire il massimo comfort e la stessa comodità di casa anche in viaggio. Questa collaborazione posiziona Dometic come fornitore di punta del settore nautico, grazie a soluzioni basate su specifiche esigenze del cliente e a un’esperienza di bordo migliorata.

Eric Fetchko, presidente di Dometic Marine, afferma: “La collaborazione con Zodiac Nautic segna un passo significativo nell’espansione di Dometic all’interno del mercato nautico, volto alla soddisfazione del cliente. Installando i prodotti Dometic sulla gamma Medline 9, abbiamo contribuito a creare un ambiente ideale a bordo, per navigazioni sempre in pieno comfort”.

I prodotti di serie includono:

Frigorifero a compressore CoolMatic CRP 40, un frigo-freezer con compressore amovibile e capacità di 39 l (freezer 5 l). Dotato di doppia chiusura brevettata e sistema di ventilazione, vanta un look classico in acciaio inox e la possibilità di funzionamento a energia solare, per un ridotto impatto ambientale.

Dometic MasterFlush MF 7220, ideale per la gamma Medline 9, questa toilette con impianto di macerazione e base ruotabile a piacimento, si adatta perfettamente ai piccoli spazi. Consente configurazioni illimitate in spazi ristretti, senza rinunciare a una seduta di dimensioni standard.

www.dometic.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA