11 December 2020

CMC Marine Usa entra a far parte della NMMA

CMC Marine, attraverso la branch CMC Marine USA, si associa alla NMMA - National Marine Manufacturers Association - l’associazione di categoria che raggruppa le più importanti aziende del settore nautico di Stati Uniti e Canada.

Il mercato d’Oltreoceano ricopre da sempre un ruolo di spessore nella nautica poiché in grado di trainare tutto il settore a livello globale. Nel caso di CMC Marine l’area in questione rappresenta un segmento di mercato particolarmente importante poiché circa il 25% degli yacht equipaggiati con prodotti CMC Marine navigano tra gli USA e i Caraibi.

Anche per questo CMC Marine USA ha deciso di entrare a far parte della NMMA – National Marine Manufacturers Association –, l’associazione che riunisce le più importanti società del mondo dello yachting di Stati Uniti e Canada. Le oltre 1.300 aziende associate alla NMMA producono più dell’80% delle imbarcazioni, motori e accessori utilizzati da armatori e diportisti nel Nord America. L’associazione agisce a livello statale e federale per sostenere e proteggere gli interessi dell’industria nautica e dei suoi utenti.

In quest’ottica per CMC Marine l’affiliazione alla NMMA vuole essere un segnale concreto nei confronti proprio dei suoi clienti, che da oggi avranno un ulteriore motivo per affidarsi all’azienda e ai suoi prodotti. Attiva dal 2018 con uffici a Fort Lauderdale, CMC Marine USA opera direttamente sul mercato d’Oltreoceano con l’obiettivo di consolidare la presenza del marchio sul territorio, fornire un supporto diretto e, infine, adattare i prodotti alle richieste dei clienti locali.

www.cmcmarine.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA