21 January 2021

Annullato il Boot Düsseldorf 2021

L’appuntamento è rinviato al 2022, dal 22 al 30 gennaio. La registrazione per le aziende partirà il prossimo maggio.

Messe Düsseldorf ha deciso di annullare il Boot Düsseldorf per il 2021 a causa della pandemia in corso e delle misure di blocco a livello mondiale associate. La prossima edizione, come previsto nel calendario fieristico, aprirà i battenti dal 22 al 30 gennaio 2022.

In tali circostanze, un'implementazione nella data prevista di aprile non è più garantita, afferma Wolfram N. Diener, CEO di Messe Düsseldorf: "Il continuo alto livello di contagio e il fatto che la fine del blocco non è prevedibile per il momento, rendono una ripresa delle attività fieristiche alla fine di aprile sempre più irrealistica. Abbiamo rivalutato la situazione con i nostri partner e abbiamo deciso congiuntamente di annullare in anticipo l'avvio del 2021. La nostra priorità è la salute e la sicurezza della pianificazione dei nostri espositori, visitatori e fornitori di servizi. Tutte le attività saranno ora concentrate sull’edizione del 2022”.

L'obiettivo, ha affermato, è di tornare al concetto di Boot Düsseldorf sia come evento per tutti gli appassionati di sport acquatici sia come piattaforma di business e networking per il pubblico del commercio internazionale. Per il 2022, ha aggiunto, sono in corso anche i lavori per un'esperienza fieristica ibrida che, tra le altre cose, consentirà la partecipazione digitale a seminari ed eventi al Boot Düsseldorf.

Il Boot 2022 attiverà il portale di registrazione per le aziende interessate a maggio di quest'anno.

www.boot.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA