27 March 2021

Annullato il 12 ° Salone Internazionale Multihull

L’evento si sarebbe dovuto svolgere dal 28 aprile al 2 maggio a La Grande Motte, in Francia.

Il 12° Salone Internazionale Multihull, previsto dal 28 aprile al 2 maggio a La Grande Motte, è stato annullato. Di seguito la comunicazione ufficiale degli organizzatori.

“Nonostante la nostra determinazione, l'impegno di tutti e la fiducia che ci avete dimostrato, non si può fare nulla al riguardo. Dobbiamo seguire i dettami della ragione, poiché non sarà possibile tenere questa dodicesima edizione garantendo la sicurezza di tutti, che è fondamentale per uno spettacolo del genere.

Abbiamo creduto che potesse essere fatto fino all'ultimo momento, ma dobbiamo soddisfare i requisiti di sicurezza che sono essenziali al momento... purtroppo ancora un'altra edizione deve essere cancellata.

Abbiamo comunque visto che tutto il settore dei multiscafi era presente con più di cinquanta imbarcazioni iscritte, di cui diciotto in prima mondiale; l'edizione 2021, che eravamo certi sarebbe andata avanti, sembrava così bella, ma purtroppo non sarà più così.

Ci riprenderemo e un colpo così duro non farà che rafforzare la nostra determinazione a portare questo spettacolo ancora una volta alla sua posizione elevata; il forte sostegno della città di La Grande Motte, le squadre portuali, gli impegni al nostro fianco della regione dell'Occitania e del dipartimento dell'Hérault ci stanno già spingendo verso un futuro migliore.

Vorremmo ringraziare tutti - espositori, partner, fornitori e stampa - per averci supportato e non vediamo l'ora di vedervi nell'aprile 2022; ricominceremo a lavorare per preparare la prossima edizione e continueremo questo appassionato impegno che ci unisce tutti.

Non vediamo l'ora di vedervi presto. Per favore, badate a voi stessi”.

www.multicoque-online.com/en/

© RIPRODUZIONE RISERVATA