02 June 2021

Un video per immergersi con Umberto Pelizzari nella Y-40

Il campione è da tanti anni Ambassador Lowrance, il marchio dell’elettronica marina dedicata alla pesca.

Lo stile si vede nell’acqua. Nelle spettacolari immagini di questo video, il campione di apnea Umberto Pelizzari, che ha già abituato il suo pubblico a incantevoli evoluzioni e indimenticabili imprese subacquee, dimostra ancora una volta il suo legame e la sua simbiosi con l’elemento ‘acqua’ nuotando nella piscina termale più profonda al mondo, la Y-40, un luogo unico, “place to be” per tutti gli amanti degli sport subacquei.

Umberto Pelizzari è conosciuto in tutto il globo per aver battuto nella sua carriera tutti i record in ogni disciplina dell’apnea, ma è anche un appassionato pescatore che appena può vola in Sardegna sul suo gommone Capelli Apnea 700, equipaggiato Lowrance, per dedicarsi alla pesca sportiva.

Pelizzari è da tanti anni Ambassador Lowrance, il marchio dell’elettronica marina dedicata alla pesca che accompagna con orgoglio il grande campione e una squadra fortissima di apneisti – Paolo Acanti, Luigi Puretti e Yuri Cinà – che si affidano al brand anche per questo ramo della pesca sempre più amato e diffuso.

www.lowrance.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA