06 June 2021

Zhik nomina la società Calipso Group come nuovi agenti per l'Italia

Guidata da Riccardo Colla, ha oltre 10 anni di esperienza nell’abbigliamento tecnico marittimo.

La Calipso Group è stata nominata da Zhik come nuova rappresentante per l'Italia. Guidata da Riccardo Colla, che ha oltre 10 anni di esperienza nell’abbigliamento tecnico marittimo, la Calipso Group è composta da un team di agenti sul territorio italiano e si avvale di esperti velisti.

Il team di Calipso contatterà tutti i rivenditori italiani per dare loro l'opportunità di visionare e ordinare la nuova ed entusiasmante collezione della Stagione 2022 nelle prossime settimane. Grazie alla forte attenzione al supporto della rete vendita ed alla costruzione di una rete nazionale di negozi, questo giovane gruppo dinamico si pone con le giuste premesse per la crescita del brand sul territorio.

La Calipso Group, già agente per i motori fuoribordo elettrici Remigo, per la linea di abbigliamento North Sails Performance, per le Houseboat del marchio Relax Boat altri brand di eccellenza nel made in Italy come ad esempio Essere Style, fornisce anche servizi di consulenza ad aziende nel settore nautico.

Riccardo Colla commenta: “Siamo davvero entusiasti di lavorare con Zhik. Conosco il marchio da molti anni e rispetto la sua reputazione internazionale. Abbiamo in programma di riposizionare il marchio nei negozi nautici e ottenere in Italia la stessa immagine di alto livello che la contraddistingue nel resto del mondo. Ci concentreremo sulla collaborazione con nuovi punti vendita per offrire la gamma completa di abbigliamento Offshore oltre che a implementare quelli che attualmente seguono la linea Dinghy e lavoreremo su alcuni progetti specifici con Sailing Team ed aziende di livello".

Simon Payne, direttore vendite di Zhik, aggiunge: "Siamo lieti di lavorare con Riccardo e il team di Calipso, avendo loro eccellenti conoscenze e contatti nel mercato italiano. Stanno dimostrando un’immensa energia e stanno imparando a conoscere rapidamente la nostra gamma di prodotti. L’offerta dei prodotti Zhik è in continua evoluzione, pronta a coprire l’intera richiesta del settore nautico, partendo dal Corporate fino ad arrivare all’Offshore con una particolare attenzione al mondo Dinghy.”

www.calipsogroup.eu

© RIPRODUZIONE RISERVATA