10 June 2021

Ranieri International nel campionato F1H2O

Il cantiere calabrese sarà al fianco del campione Alberto Comparato.

Ranieri International annuncia ufficialmente il suo ingresso nell’affascinante mondo della motonautica, affiancando, da questa stagione, il più giovane e promettente pilota del campionato F1H2O: Alberto Comparato.

Forte della lunga esperienza maturata nella produzione “mass production” d’imbarcazioni fuoribordo fino a 12 metri, e sulla spinta della continua e costante ricerca tecnologica da sempre alla base delle proprie scelte strategiche, la Ranieri International ha infatti chiuso un importante accordo di partnership con il team Comparato protagonista del prossimo campionato del mondo della classe F1H2O.

L’ F1H2O è sicuramente il campionato più spettacolare della motonautica, una formula affascinante dove piloti di calibro internazionale si danno battaglia ad oltre 220 km orari su circuiti “inshore” con imbarcazioni monoposto che sono un vero e proprio concentrato di tecnologia. Al via di questa stagione prenderanno parte dieci squadre con venti piloti provenienti da diversi continenti che lotteranno in otto Grand Prix tra Europa, Medio Oriente e Asia.

Il Team Comparato e la Ranieri International hanno presentato il team il 29 maggio presso la Marina del Sole di Chioggia.

www.ranieri-international.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA