10 July 2021

X-power 33C arriva in Italia

Sarà distribuito da X-Italia srl, già distributore per l’Italia delle imbarcazioni a vela prodotte da X-Yachts.

X-Italia srl, già distributore per l’Italia delle imbarcazioni a vela prodotte da X-Yachts, conosciute per le loro performance veliche e per l’alta qualità costruttiva, è stata confermata distributore in esclusiva per il mercato italiano anche della linea di imbarcazioni a motore che il Cantiere danese ha cominciato a produrre e consegnare da quest’anno.

La scelta è stata quella di affidarsi alla competenza del dealer storico di X-Yachts, al fine di portare anche nel segmento motore la competenza e la professionalità sviluppata nel mondo della vela.

L’ingresso di X-Yachts nel mondo delle barche a motore avviene con un 33 piedi veloce e performante, facile da condurre anche alla velocità di 35 nodi. Un weekender di alto livello, dotato della tecnologia brevettata Petestep®, il particolare disegno di carena che assicura massimo comfort, silenziosità in navigazione, stabilità e consumi ridotti del 35%.

Oltre 10 modelli dell’X-power 33C sono già stati consegnati nei mari del nord, mentre la presentazione in Mediterraneo avverrà ai prossimi saloni di Cannes e Genova.

Presentato alla stampa internazionale nella caratteristica livrea rossa, per il mercato del mediterraneo è stato scelto un più classico color bianco, con coperta in flexiteek, parabrezza in vetro temperato e hard top con bimini elettrico. Cucina esterna con doppio frigo, sedute trasformabili in prendisole e cuscini di prua. Ancora con sistema a scomparsa, elica di prua e strumentazione Simrad.

La gamma X-Power andrà inoltre ampliandosi nel prossimo futuro con un 33ft cabin version e nel 2023 un 40+ft open.

www.x-yachts.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA