30 July 2021

Sailogy amplia l’offerta di servizi con realtà made in Italy

Grazie agli accordi con Dress You Can, Abiby e Radius i viaggiatori potranno contare su alcuni vantaggi per guardaroba, beauty e occhiali da sole prenotando sul portale prima della partenza.

Quando si decide di fare una vacanza in barca si è costretti a scegliere cosa mettere in valigia, prediligendo solo il necessario. Sailogy, la piattaforma online per il noleggio di barche in tutto il mondo con o senza skipper, ha scelto di ampliare la gamma di servizi da prenotare prima di partire, grazie ad alcuni accordi con brand giovani e Made in Italy del mondo Fashion&Luxury e Beauty. L’obiettivo delle collaborazioni è non far mancare niente ai clienti, coccolarli e garantirgli un’esperienza senza pensieri.

Impossibile portare tutto l’armadio? Basta lasciarlo a casa!

Ci sono situazioni in cui non è possibile mettere in valigia tutto ciò che si vorrebbe, perché occorre viaggiare leggeri o essere più flessibili. Un esempio è il viaggio in barca, che richiede un bagaglio ben organizzato. Bando dunque a tacchi, piume e lustrini e largo a costumi leggeri che si possono lavare spesso, vestiti e scarpe da utilizzare in diverse occasioni. Può capitare però di aver bisogno di qualcosa di speciale per un momento particolare. Come fare dunque? Esistono servizi in grado di portare ovunque quanto richiesto dall’outfit come Dress You Can, il primo servizio di noleggio fashion femminile, ora disponibile anche in barca con Sailogy. Sarà possibile ordinare abiti di alta moda di importanti stilisti e designer emergenti, look unici e capi vintage, accessori e scarpe firmate dai più grandi brand. Gli articoli saranno recapitati direttamente in marina e, una volta concluso l’utilizzo, il servizio si occuperà di ritirare l’ordine e portarlo in tintoria, liberando il viaggiatore da qualunque preoccupazione.

Il beauty in barca è multitasking e cruelty free

Cosa mettere nel beauty case è un grande dilemma quando si parla di viaggiare leggeri. In tempi in cui la skincare è fatta di mille prodotti, ridurre tutto allo stretto necessario può essere una sfida. Ma non si può rinunciare a curare e proteggere la pelle d’estate, soprattutto in barca. Come coniugare dunque l’esigenza di mettere in un piccolo beauty tutto il necessaire per trattare al meglio la pelle e avere un occhio di riguardo per la natura? Oltre alla scelta di mini size, l’ideale è orientarsi su pochi prodotti, magari multi funzione, assolutamente cruelty free. Per chi ama il mare ed è alla ricerca di una soluzione, Abiby, talent scout di prodotti must have nel mondo beauty e leader italiano nel settore delle beauty box in abbonamento, prepara comode beauty box a sorpresa con una selezione di cosmetici e prodotti per la skincare di brand green, da ordinare con Sailogy e mettere direttamente in valigia.

Proteggersi dal sole e proteggere anche il mare: il nuovo trend dell’eye wear passa dal riciclo

D’estate è fondamentale avere un buon paio di occhiali da sole. Non si tratta solo di un accessorio, ma di una vera e propria necessità in barca, perché gli agenti atmosferici e la salsedine possono irritare gli occhi. Meglio quindi scegliere le giuste lenti, possibilmente polarizzate. Un altro elemento di cui tenere conto se ci si appresta ad un break in mare e si ama il suo ecosistema, è però l’impatto su questo elemento. Oggi, infatti, è possibile anche essere attenti ai materiali di cui sono composti gli oggetti di cui ci circondiamo, persino gli occhiali da sole. Proprio dall’esigenza di reimpiegare materiali plastici, residui di reti da pesca e rifiuti industriali è nata una versione ecologica di questo accessorio, fatta in Econyl, utilizzando questi scarti. La nuova collezione avrà un impatto addirittura positivo sul clima: Radius, la giovane azienda produttrice, ha infatti finanziato per ogni occhiale prodotto la piantumazione di un albero di mangrovia per riforestare la costa occidentale del Madagascar. Sailogy si impegna in questa lotta all’inquinamento marino mettendo a disposizione, per ogni prenotazione, uno sconto per l’acquisto di un paio di questi occhiali che guardano all’ambiente e quindi al futuro.

www.sailogy.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA