28 August 2021

Tutte le novità Suzuki al 61° Salone Nautico Internazionale di Genova

Esposizione della gamma e premiere in acqua del Suzuki Micro Plastic Collector. 9 battelli in prova nello Stand Suzuki esterno sulla banchina principale.

44°23'45.7"N - 8°56'15.4"E oppure, se preferite, Padiglione B – conosciuto anche come Padiglione Blu o Padiglione Jean Nouvel del Salone Nautico di Genova - stand D4-E5. Queste le coordinate per poter vedere e toccare con mano, dal 16 al 21 settembre, la tecnologia fuoribordo di Suzuki.

Una gamma declinata in ben 35 modelli, da 2,5 a 350 HP, tutti esposti: in parte con la classica colorazione nera, Nebular Black, in parte, ove prevista, anche in livrea bianca, Super Cool White. Considerando poi i fuoribordo nelle versioni con gambo corto, lungo ed extra lungo, e quelle personalizzate dall’adozione di strumentazioni diverse e di molteplici accessori, chi visiterà lo stand Suzuki durante l’evento clou della nautica in Italia, si troverà di fronte a un caleidoscopio di proposte in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.

Due i momenti topici di Suzuki al Salone di Genova 2021:

  • il 16 settembre alle ore 19 si terrà la conferenza stampa nella quale sarà presentata un’importante novità che riguarda proprio il mondo degli accessori Suzuki;

  • il 19 settembre alle ore 12 sempre presso lo stand Suzuki, Sergio Davì illustrerà la sua prossima impresa in gommone, l’Ocean-to-Ocean RIB Adventure che prenderà il largo a novembre. Il comandante Davì per i suoi epici raid sceglie sempre l’affidabilità dei fuoribordo Suzuki, e anche per il prossimo, nel quale dovrà affrontare più di 10.000 miglia nautiche e due oceani, l’Atlantico e il Pacifico, il gommone Nuova Jolly Prince 38 sarà infatti motorizzato con due Suzuki DF300B.

Tanti fuoribordo e molteplici possibilità di personalizzarli in base alle esigenze degli appassionati e delle loro imbarcazioni, e anche tanti scafi che potranno essere ammirati presso gli spazi espositivi Suzuki, all’interno e all’esterno del Padiglione B.

In partnership con i più qualificati costruttori della cantieristica nautica Made in Italy, Suzuki metterà a disposizione dei visitatori del Salone Nautico di Genova una serie di gommoni e barche, tutti motorizzati Suzuki, ormeggiati lungo la banchina esterna antistante il Nouvel, pronti per essere provati in mare.

www.suzuki.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA