di Alberto Mariotti - 08 February 2022

Timoneria meccanica Panther XPS GEN2

Avvicinare la facilità di conduzione della barca a quella dell’auto. È l’obiettivo di Panther XPS GEN2, timoneria idraulica progettata per adattarsi a qualsiasi imbarcazione

Avvicinare la facilità di conduzione della barca a quella dell’auto. È l’obiettivo di Panther XPS GEN2, timoneria idraulica progettata per adattarsi a qualsiasi imbarcazione o pontone con timoneria a cavo e dedicata a motori fuoribordo da 90-250 cv utilizzando meccanica e collegamenti già esistenti. La sicurezza del sistema è totale: la timoneria meccanica ritorna in funzione in caso di problemi al sistema idraulico ed è conforme agli standard ABYC per i meccanismi meccanici e idraulici.

L’energia immagazzinata consente brevi tempi di funzionamento della pompa mentre il minor assorbimento di potenza riduce il rischio di scaricare le batterie. Una volta in funzione, il volante è maneggevole come quello di un’auto dotata di servosterzo, elimina l’effetto coppia dell’elica e offre facilità di manovra in spazi ristretti. È dotata di tubi auto spurganti.

www.cmpgroup.eu

© RIPRODUZIONE RISERVATA