16 June 2022

Prestige splende con Swarovski grazie alla nuova partnership

Prestige annuncia una partnership unica con il marchio Swarovski. L'obiettivo è quello di offrire un'esperienza sensoriale e raffinata a bordo di uno yacht Prestige 690 personalizzato, che unisce il lusso Swarovski con la Prestige “Art de Vivre”

Prestige ha annunciato una partnership unica con il marchio Swarovski. L'obiettivo è quello di offrire un'esperienza sensoriale e raffinata a bordo di uno yacht Prestige 690 personalizzato, che unisce il lusso Swarovski con la Prestige “Art de Vivre”.

Questa partnership esclusiva unisce perfettamente due competenze complementari. Da un lato la passione di Swarovski per i dettagli e le collaborazioni di prim'ordine e dall'altro l'esperienza di Prestige nel migliorare il benessere a bordo e l'audace ricerca del marchio per stupire costantemente i propri clienti.

Le due entità si fondono nella ricerca dell'eccellenza del design, dell'eleganza e dello stile di vita raffinato. «È stato stimolante lavorare e deliziare i nostri clienti in una partnership con Swarovski, un marchio che condivide con PRESTIGE i valori dell'artigianato, dell'innovazione mirata e dell'importanza di offrire ai clienti un'esperienza sensoriale », dice Erwin Bamps, direttore generale Prestige.

Una personalizzazione sofisticata che valorizza i materiali di pregio. L'edizione limitata di Prestige 690 rappresenta un risultato di personalizzazione senza precedenti che unisce con grazia l'esperienza e la creatività di Swarovski all'elegante design degli interni dello yacht. Luce e spazio delle varie e versatili aree di bordo, sono esaltate dalla presenza di superfici e inserti realizzati su misura di Swarovski.

Gli scintillanti elementi Crystal Compound, realizzati da un pannello di vetro altamente complesso con cristalli Swarovski integrati, sono realizzati su misura per gli interni dello yacht presenti sia nella zona giorno del ponte principale che nella cabina armatoriale e bagno privato del ponte inferiore.

«Abbiamo lavorato sulle zone giorno dello yacht per offrire una decorazione sottile e raffinata ai nostri armatori - aggiunge Clemence Cessou, product marketing manager di Prestige 690 -. Le superfici più ampie sono create combinando pannelli impreziositi da cristalli Swarovski con legno scanalato in rovere grigio e specchi. Questa soluzione crea contrasto e una trama seducente per un'esperienza sensoriale unica, offrendo un design moderno per la casa in mare».

Offrendo un valore esclusivo a questo modello personalizzato, gli elementi in cristallo riflettono la luce del giorno e creano un'atmosfera affascinante la sera, offrendo un'esperienza a bordo emozionante e sublime.

Questa partnership con l'eccellenza di Swarovski eleva il concetto di benessere in mare e ricercatezza estetica di Prestige, rafforzando il posizionamento del marchio top di gamma. Il risultato ottenuto testimonia le possibilità di personalizzazione del marchio e la volontà di stupire i suoi proprietari e futuri clienti.

www.prestige-yachts.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA