09 September 2022

Rand Source 22, la prima barca elettrica di lusso sotto i 100mila euro

In quattro settimane la lista d'attesa dei potenziali armatori di Source 22 contava già oltre mille persone. La barca è disponibile in versione diesel, benzina ed elettrica

Rand Source 22 è la prima barca elettrica di lusso sotto i 100mila euro. Come ogni modello di Rand Boats, è concepito per un utilizzo unico, da cui provengono ogni dettaglio, funzionalità, prestazioni, layout e design.

La nuova Rand Source 22 è un chiaro esempio di questa filosofia. Ispirandosi alle barche e alle auto da corsa, Source 22 è progettato per essere una sportiva potente, con prestazioni elevate. In sole quattro settimane prima del lancio, oltre mille persone sono già in lista d'attesa per avere Source 22, che potrebbe diventare ben presto la barca elettrica più venduta sul mercato.

Per fare sport acquatici e vivere l’avventura si ha bisogno di spazio, così come per tutta l’attrezzatura e per muoversi liberamente intorno alla barca. Source 22 ha un grande spazio di stivaggio e diversi gavoni dove sistemare tutte le varie attrezzature.

Insieme alla disposizione degli spazi e a una mobilità facile, Rand ha anche aggiunto innovative caratteristiche di design con un bimini nascosto, la scaletta da bagno incorporata e supporti di traino, per adattare la barca alle proprie esigenze.

Tanti posti a sedere e un prendisole XL a poppa, un tavolo pieghevole che può allungare estendere il sunbed o creare una perfetta sala da pranzo, grazie al mobile bar sotto la seduta del pilota ben rispecchiano il Dna social di questa barca.

Source 22 è anche una barca completamente smart. L’armatore, tramite l’app di Rand, potrà sempre avere un accesso da remoto verso la propria barca, monitorando tutti i parametri e pianificando una crociera in anticipo. Inoltre è possibile creare un “recinto Gps” per proteggere la barca dai furti, utilizzare un pilota automatico che regola la barca alle proprie esigenze e molto altro.

Source 22 ha un’attenzione all’ambiente anche senza propulsione elettrica. La metà dei materiali utilizzati da Rand sono plastica riciclata e legno sostenibile; il tutto senza compromettere velocità, autonomia, lusso e la qualità artigianale. Source 22 è disponibile in versione diesel, benzina ed elettrica. Il costo è sotto i 100mila euro.

www.randboats.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA