22 September 2022

Cayman 45.0 Cruiser Ranieri: ecco le prime foto

Ha toccato l'acqua il primo modello di Cayman 45.0 Cruiser di Ranieri. Ecco le prime foto, in attesa di vederlo dal vivo al Salone Nautico di Genova

Con il nuovo Cayman 45.0 Cruiser, Ranieri International prosegue la sua crescita nel mondo maxi rib. Il nuovo modello è lungo circa 14 metri, la coperta è spaziosa e funzionale, nella parte di poppa è stato realizzato un prendisole che copre il vano per stivare un tender con motore e tutti i giochi d’acqua.

La dinette è attrezzata con un doppio tavolo elettrico a scomparsa che consente di trasformare agevolmente la zona living in funzione delle diverse esigenze: un secondo prendisole di poppa, un tavolo per otto persone o due sedute fronte marcia.

Possono trascorrere la notte a bordo quattro persone in due ambienti separati e serviti da un bagno con box doccia. Il Cayman 45.0 Cruiser avrà come dotazione di serie un hard top che permetterà all’armatore e agli ospiti di sfruttare la zona living di coperta.

Il debutto è previsto con tre motori Mercury da 450 cv. Nella parte anteriore il Cayman 45.0 Cruiser è caratterizzato da una chaise longue per due ospiti e da un prendisole.

www.ranieri-international.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA