18 May 2023

Marina d'Arechi ottiene la Bandiera Blu per la nona volta

La nona Bandiera Blu attesta l’impegno continuo del Marina di Arechi per mantenere sempre alta la qualità dell’offerta, privilegiando soluzioni in grado di valorizzare la risorsa mare e la piena accoglienza delle imbarcazioni e della clientela

Marina d’Arechi ha ottenuto per il nono anno consecutivo la Bandiera Blu attribuita dalla FEE (Foundation for Environmental Education) a località e approdi turistici.

«È per noi di Marina d’Arechi - afferma il presidente Agostino Gallozzi – un’importante conferma del lavoro svolto con l’obiettivo di valorizzare sempre al meglio l’habitat naturale nel quale si immerge il nostro porto turistico e per migliorare costantemente la qualità del contesto marino. I nove anni consecutivi, nel corso dei quali abbiamo ottenuto questo riconoscimento, segnano una tappa fondamentale della crescita di un marina che si colloca - da tempo e stabilmente - tra i più apprezzati del Mediterraneo».

«La nona Bandiera Blu - aggiunge Agostino Gallozzi - attesta l’impegno continuo da parte nostra per mantenere sempre alta la qualità dell’offerta, privilegiando soluzioni in grado di valorizzare la risorsa mare e la piena accoglienza delle imbarcazioni e della clientela. Siamo convinti che la scelta ecosostenibile rafforzi la motivazione a mantenere alto l’obiettivo di un porto aperto ed attrattivo ogni giorno dell’anno, anche per chi desidera trascorrere piacevolmente il proprio tempo libero».

www.marinadarechi.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA