24 May 2023

La nuova linea di batterie "Pro-Energy" di Ship Control

La nuova linea di batterie Pro Energy di Ship Control nasce da un attento studio di settore e anni di appassionata esperienza sul campo hanno portato all’ingegnerizzazione di questa innovativa e performante linea di batterie, pensata per soddisfare tutte le esigenze di installazione. Le batterie si dividono in varie gamme: Litio, Piombo AGM, Piombo GEL e Piombo CARBONIO

Ship Control lancia la nuova linea di batterie PRO-ENERGY; un attento studio di settore e anni di appassionata esperienza sul campo hanno portato all’ingegnerizzazione di questa innovativa e performante linea di batterie, pensata per soddisfare tutte le esigenze di installazione.

Ecco le varie linee in cui si dividono le batterie Pro-Energy di Ship Control.

Litio

Tecnologia LifePo4 che garantisce il miglior rapporto in merito alla durata, densità di energia stabilità e sicurezza anche per utilizzi gravosi.


La Pro Energy è performante anche in condizioni ambientali estreme, consente scariche profonde e ricariche veloci in assoluta sicurezza grazie al BMS ed ai sistemi di sicurezza integrati, che la proteggono in caso di bassa/alta tensione e bassa/alta temperatura.


Dimensioni ridotte e minor peso rispetto alle batterie al piombo tradizionali, la Pro Energy è stata studiata per integrarsi facilmente nei sistemi di ricarica esistenti senza dover necessariamente modificare l’impianto, disponibile in due versioni Pro Energy Bluetooth con monitoraggio integrato grazie alla compatibilità con le app di monitoraggio standard (android e ios) ed il modello Pro Energy EW senza bluetooth per sistemi con monitoraggio esterno. Sono previsti 5 anni di garanzia valida in tutto il territorio UE per il modello Pro Energy Bluetooth e 2 anni di garanzia per il modello Pro Energy EW.

Piombo AGM

La Pro Energy AGM riesce a garantire prestazioni elevate nell’utilizzo ciclico e per l’avviamento motori ed alimentazione eliche di manovra. Senza manutenzione grazie alla tecnologia VRLA, design industriale costruttivo per durare 10 anni, scarica e ricarica veloce grazie alla tecnologia AGM di seconda generazione. Garanzia standard end user 24 mesi su tutto il territorio UE.

Piombo GEL

La Pro Energy Gel deep cycle garantisce prestazioni elevate nell’impiego a servizio gravoso. Senza manutenzione grazie alla tecnologia VRLA, design industriale costruttivo per durare 12 anni, scarica e ricarica veloce grazie alla tecnologia GEL, che riduce al minimo anche le emissioni di gas durante il processo di carica/scarica. Garanzia standard end user 24 mesi su tutto il territorio UE.

Piombo CARBONIO

Le Pro Energy piombo carbonio high tech con piastra negativa piombo/carbonio, è una combinazione di elementi che fanno di questa batteria una delle migliori in fatto di performance in tutte le condizioni. Accetta ricariche e scariche parziali, senza incorrere nella problematica della solfatazione delle piastre, consente scariche DOD 80%, cicli di carica e scarica elevati, design costruttivo industriale per durare fino a 15 anni. Garanzia standard end user 24 mesi su tutto il territorio UE.

Tutte le batterie sono dotate di qr-code, grazie al quale si possono scaricare facilmente i manuali.

www.shipcontrolstore.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA