02 September 2023

Arriva il Colombo 40 Bellagio

Il nuovo modello del cantiere è la naturale evoluzione del 36 Bellagio

I punti forza di questa imbarcazione sono la sua bellezza, la cura dei dettagli, le prestazioni e la qualità di costruzione che da sempre contraddistinguono il marchio Colombo. La poppa si presenta con un’enorme plancetta confortevole per fare il bagno. Attraverso la zona prendisole si arriva al pozzetto, comodo ed accogliente per tutti gli ospiti è anche il punto focale di questa imbarcazione: offre difatti la possibilità di vivere momenti di convivialità indimenticabili. L’arredamento esterno è composto da un mobile con lavandino completo di frigorifero a cassetto ed infine un tendalino motorizzato elettrico a bracci multipli si apre al tocco di un pulsante ed è in grado di ombreggiare tutto il pozzetto. L’allestimento è completato dalla seduta di guida e dalla seduta del co-pilota.

Sotto il ponte di prua si cela un’ampia cabina open space con un letto matrimoniale, il bagno separato con lavandino, wc e il box doccia anch’esso separato. Si fa affidamento alla tradizione con il mogano che orna il ponte ed i trincarini e che si fonde con le linee fluide e il profilo ribassato il quale non lascia presupporre volumi e altezze interne della cabina così confortevoli. Si passa alla contemporaneità con le prese d’aria aerodinamiche, le finestrature a scafo e la plancetta di poppa. Nasce un nuovo equilibrio, nasce il 40 Bellagio, il runaboat reinterpretato da Davide Cipriani e Centrostiledesign.

Ampia è la scelta della motorizzazione: dai motori a benzina che ne confermano il carattere sportivo, ai motori diesel di comprovata affidabilità e alle propulsioni con piedi poppieri ed IPS quest’ultime dotate di comando joystick standard che offrono la massima facilità di manovra ed una notevole agilità in navigazione. Il tutto per garantire una navigazione attenta alle esigenze di sportività, stile e di efficienza dinamica. Il comfort di un morbido passaggio sulle onde e il piacere di una precisa tenuta di rotta si uniscono alle prestazioni di accelerazione e velocità tipiche dei motoscafi Colombo.

www.colomboboats.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA