10 September 2023

La partnership di Raymarine con Hanse

Ultimo capitolo di una lunga storia di collaborazione tra un cantiere e l’azienda di elettronica

Raymarine, azienda specializzata nell'elettronica marina, ha annunciato di aver firmato un contratto di fornitura con Hanse, il secondo più grande costruttore di barche a vela al mondo.

I brand Sealine e Moody Yachts di HanseYacht si affidano già a Raymarine per la navigazione, e l'aggiunta di Hanse rappresenta un'ulteriore conferma di questa importante partnership in crescita.

Per i cantieri, la cui proposta si fonda sul fornire un'esperienza eccellente per i clienti, la collaborazione con Raymarine è una scelta ovvia. Con oltre 7.500 rivenditori in tutto il mondo, oltre a team tecnici e di assistenza prodotto dedicati, Raymarine è nota per fornire un'assistenza impareggiabile ai propri clienti.

Il Cannes Yachting Festival 2023 rappresenta un momento importante sia per Hanse che per Raymarine. Hanse coglie l'occasione di questo evento chiave per lanciare il tanto atteso modello 410, l'ultima novità dell'apprezzata serie di imbarcazioni da crociera veloci progettate da Berret-Racoupeau. Parallelamente, Raymarine presenterà una nuova serie di prodotti sviluppati per il mercato della vela, e l'Hanse 410 sarà la piattaforma perfetta per presentarli per la prima volta al settore marino.

L'amministratore delegato di HanseYachts, Hanjo Runde, è soddisfatto della partnership: "Siamo felici di ampliare la collaborazione di lunga data tra HanseYachts e Raymarine, in quanto i loro sofisticati strumenti si adattano perfettamente anche al nostro brand Hanse". I nostri clienti potranno verificarlo di persona in occasione della prima mondiale del nostro innovativo evento Hanse 410 a Cannes".

Gregoire Outters, Vicepresidente e Direttore Generale di Raymarine, ha sottolineato l'importanza di collaborazioni come questa: "Per un produttore di elettronica marina concordare abitualmente collaborazioni con grandi produttori di yacht, come Raymarine ha fatto così spesso negli ultimi 12 mesi, richiede molto di più che avere i migliori prodotti sul mercato. Altrettanto importante per i cantieri e i loro clienti è che i prodotti offrano una facile installazione e siano supportati a livello globale da una reputazione di eccellente assistenza post-vendita. Sono tutti settori in cui Raymarine è leader da molti decenni. Vorrei ringraziare HanseYachts per aver riconosciuto questi punti di forza e mi auguro di poter collaborare con successo per molti anni".

www.raymarine.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA