Bénéteau Flyer 10, il day-boat per la crociera

Bénéteau presenta, al salone di Düsseldorf del prossimo gennaio, il nuovo Flyer 10, un day-boat accogliente e dall’anima sportiva, che può ospitare a bordo fino a undici persone. Ideal anche per la crociera sottocosts
Con i due motori da 350 cv, il Flyer 10 è dotato di carena Airstep 2 e raggiunge una velocità di 40 nodi. Ideale per le uscite in famiglia, questa imbarcazione di quasi 10 metri ben si adatta anche a crociere sottocosta grazie a due cabine doppie e un bagno con doccia separata. Nel pozzetto sono presenti due sedute con chaise longue e un divanetto di poppa, che con pochi passaggi creano una zona prendisole sopra la piattaforma di accesso all’acqua.

La cucina a dritta è completa di frigo, lavello, doppi fornelli a gas e un piano di lavoro. Possono essere installati anche un T-top rigido o un bimini. Una caratteristica importante è la facilità di circolazione in tutta la barca agevolata da una porta integrata nel parabrezza che apre sulla coperta di prua, e un accesso alla piattaforma bagno tramite un portello. Infine, un unico passaggio a sinistra permette di sfruttare sia la superficie di coperta che lo spazio nelle cabine.

www.beneteau.com/it
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove