Atlantis 45, lo sport cruiser

Tra le novità del 2019 del Gruppo Azimut Benetti arriva l'Atlantis 45. Uno sport cruiser che sfiora i 14 metri di lunghezza per 4,25 di larghezza. Negli interni due cabine e due bagni
Il Gruppo Azimut presenta Atlantis 45 che porta avanti gli stilemi stilistici introdotti dalla sorella maggiore, l’Atlantis 51: la ruota di prua si verticalizza nella parte superiore mantenendo un parziale slancio in avanti per dare il giusto dinamismo a una barca dalla vocazione sportiva e le finestrature a scafo corrono lungo l'intera murata. Il garage di poppa può ospitare un tender fino a 2,5 m di lunghezza.

Atlantis 45 è dotato di grande visibilità alla guida grazie a montanti leggeri ed è privo di montante centrale (parabrezza unico). Il main deck e il flush deck sono privi di scalini, i prendisole a poppa e a prua sono generosi nelle dimensioni.

Sottocoperta. il layout spazioso presenta cucina e dinette una di fronte all’altra, due cabine: l’armatoriale e una seconda a centro barca, con due letti che possono unirsi all’occorrenza per trasformarsi in matrimoniale, a cui è possibile aggiungerne anche un terzo. I bagni sono due entrambi con box doccia separata. Gli spazi sono ampi e accoglienti, grazie anche a una larghezza totale di 4,25 metri.
L’Atlantis 45 possiede, inoltre, un’enorme capacità storage: quasi 8.000 litri a disposizione per riporre bagagli, equipaggiamenti e cambusa. ​Atlantis 45 monterà Volvo IPS.

www.azimutyachts.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove