26 October 2017

Aumento di capitale per GlobeSailor

Con una cifra di 800mila euro il fondo della banca BPI France dedicato al turismo, France Investissement Tourisme, è diventato socio della società di charter online GlobeSailor
Con il suo fondo di investimento dedicato al turismo, France Investissement Tourisme, BPI France diventa socia di GlobeSailor con un investimento pari di 800mila euro. L’aumento di capitale permetterà a GlobeSailor di espandere e accrescere le proprie attività, anche a livello internazionale, e proporre nuove offerte, inedite e innovative.

Olivier Albahary, presidente fondatore di GlobeSailor, ha detto «siamo molto felici di questa nuova collaborazione con la BPI France, siamo certi che saprà portare il suo ‘savoir-faire’ e le sue competenze nell’industria del turismo, dandoci un appoggio finanziario indispensabile per raggiungere i nostri obiettivi. Paris Business Angels ci ha accompagnato per circa sette anni e il loro aiuto nella prima fase è stato prezioso…».

Creata nel 2008, GlobeSailor ha trovato il suo posto in questo mercato in continua espansione e da allora non ha mai smesso di sviluppare e creare nuovi prodotti per raggiungere, nel 2016, un volume di affari di 20 milioni d’euro, che rientrano nel + 40% di crescita che GlobeSailor ha ogni anno. Con i suoi 25mila clienti che imbarcano ogni anno, GlobeSailor è oggi in testa tra le agenzie di noleggio barche in Europa.

In circa dieci anni d’attività, GlobeSailor ha partner in più di 800 basi nel mondo. Il leader europeo del noleggio ha un’offerta online vasta e completa che conta più di 10mila imbarcazioni, tra barche a vela, yachts e catamarani e altre barche a motore da noleggiare con o senza equipaggio, il tutto a prezzi vantaggiosi. Da vera piattaforma online di noleggio barche, www.Globesailor.it offre un primo sistema di disponibilità diretta in linea, valido per più di 6mila barche. Un servizio on-line rapido, efficace, ideale per prenotare la propria barca e le vacanze 100 percento online!

Olivier Albahary, presidente e fondatore di GlobeSailor è stato il primo ad associare il noleggio online / al diporto. Il suo team è composto da esperti nautici che supportano e aiutano i diportisti nella ricerca dell’imbarcazione: commerciali che ascoltano attentamente le esigenze dei viaggiatori per trovare la barca ideale e la destinazione migliore nel tentativo di esaudire le loro aspettative.
A GlobeSailor, ogni cliente è seguito da un referente commerciale che realizza preventivi su misura e fornisce al cliente tutte le informazioni necessarie sulle barche, le crociere e le destinazioni in un tempo massimo di 48h.
Attraverso il sito, www.Globesailor.it, i clienti possono consultare tutte le flotte disponibili in una determinata destinazione e prenotare in diretta con la società che gestisce l’imbarcazione. Questo motore di ricerca sviluppato da Globesailor conta flotte di centinaia di società professioniste in più di 150 destinazioni nel mondo. Ad oggi Globesailor ha 20 dipendenti ed è basata a Parigi e a La Rochelle. Ha aperto la sua prima agenzia di viaggi a marzo 2017 e propone diversi tipi di crociera e altri prodotti: formule all inclusive, offerte tematiche, escursioni, servizi di guide locali e altro ancora.

Per altre informazioni consultate la pagina di YouTube e Facebook di GlobeSailor:

www.youtube.com/user/TheGlobeSailor
https://www.facebook.com/GlobeSailor.it

www.globesailor.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove