26 May 2015

Azimut lancia Azimut Yachts Hong Kong

Azimut Yachts sostituisce Simpson Marine con la distribuzione esclusiva di Azimut Yachts Hong Kong per i territori di Hong Kong, Singapore e Cina

Azimut lancia azimut yachts hong kong

Il cambio di strategia segue le precedenti sostituzioni di Simpson Marine in Indonesia e Thailandia e conferma la volontà di Azimut Yachts di presidiare i mercati direttamente avvalendosi di partnership con i migliori operatori presenti sui territori.

 

Azimut Yachts Hong Kong è gestito in partnership con Thomas Woo, il migliore venditore negli ultimi due anni di megayacht Azimut Grande sul territorio, che sarà affiancato nel servizio da un Service Manager già presente sul territorio.

Le prossime aperture saranno Azimut Yachts Shanghai e Azimut Yachts Singapore.


Marco Valle, direttore commerciale di Azimut Yachts ha dichiarato: «Azimut Yachts ha conquistato da vent'anni la leadership di vendite in Oriente grazie al prestigio del marchio, allo stile italiano ed alla tecnologia dei suoi prodotti. L'azienda intende sempre più valorizzare questo patrimonio del proprio brand, avvalendosi dei migliori venditori che ha fatto crescere negli anni intorno al proprio marchio. Non era più pensabile oggi affidare le vendite per un territorio così vasto ad un unico distributore che voleva rimanere legato a più marchi, per di più rappresentativi di prodotti non sempre in linea con il marchio Azimut».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove