30 December 2020

Azimut Yachts nomina Tam Son Yachting come nuovo dealer in Vietnam

Il cantiere punta a potenziare ulteriormente il presidio del sud-est asiatico.

Azimut Yachts ha scelto Tam Son Yachting come proprio dealer di riferimento in Vietnam, un’area del Sud Est asiatico dove l’interesse per il luxury yachting è in crescita.

Grazie all’appartenenza ad Openasia Group, un gruppo di investimento multi-industriale fondato in Vietnam nel 1994, Tam Son Yachting ha maturato esperienza nella gestione di una serie di porti turistici e di un centro di assistenza tecnica, collaborando con aziende nautiche di prestigio internazionale. La società offre oggi agli armatori un servizio a tutto tondo che spazia dalla consulenza in fase d’acquisto a tutto ciò che arriva dopo: gestione dell’imbarcazione, servizi di assistenza, tecnici e non, fino ai servizi di concierge.

La nomina di Tam Son Yachting si inserisce in un processo di capillarizzazione della rete di distribuzione nel Sud Est Asiatico iniziato alcuni anni fa. Dopo gli eccellenti risultati ottenuti in Indonesia, Thailandia, Malesia e Singapore, Azimut Yachts ha subito colto l’opportunità di aprire un nuovo mercato con delle potenzialità di crescita enormi. Grazie ad una rete di distribuzione e service in tutto il sud est asiatico di primissimo livello, il brand è oggi in grado di garantire ai propri armatori una vera e propria 360degrees luxury experience.

Filippo Tomasoni, Sales Manager delle aree East Asia, Oceania & Africa, impegnato in prima persona nella creazione di questa nuova dealership, ha affermato: “Siamo lieti di iniziare la collaborazione con Tam Son Yachting che con la propria esperienza sul territorio contribuirà allo sviluppo di un mercato che giudichiamo molto promettente”.

www.azimutyachts.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove